Quali sono i porta-ciuccio succhietto in lattice?

porta-ciuccio personalizzato con nome del bambino

I bambini hanno un forte suzione reflex e molti genetori scelgono il porta ciuccio con nome succhietto per lenire i loro bambini. Generalmente, lattice o silicone sono i due materiali utilizzati ciuccio capezzolo. Succhietti in lattice usato per essere molto più standard, ma ora il silicone hanno una ragionevole percentuale di mercato porta-ciuccio.

 

Alcuni genitori e bambini preferiscono ciucci lattice, perché sono più morbide e tendono a sentirsi più come il capezzolo della madre. Porta-ciuccio personalizzato - Se i bambini mostrano una preferenza precoce, che può essere attaccato ai manichini dei capezzoli con lattice in quanto assomigliano più l'allattamento al seno. Alcuni bambini non esprimono una preferenza o preferiscono capezzoli al silicone.
 
Alcune ciucci sono in lattice. Essi tendono a trattenere più sapore di silicone, e sono anche meno durevoli. Una volta che il bambino si sviluppa denti, lui o lei può più facilmente masticare attraverso lattice. Questa preoccupazione non è enorme, ma deve significare il porta ciuccio controllare regolarmente per assicurarsi che sia in possesso di bene insieme. In caso di strappi notato, il ciuccio deve essere sostituito.


C'è un altro problema che i genitori dovrebbero essere consapevoli di quando si sceglie un porta-ciuccio succhietto in lattice. Alcune neonati sviluppano allergie o sensibilità a questa sostanza naturale, e il tasso di aumento della sensibilità alla routine esposizione. Se assunto regolarmente ciuccio bambini, vi è un rischio leggermente più elevato in grado di sviluppare una allergia al lattice in futuro, e alcuni bambini possono mostrare segni di allergia immediata, quali l'orticaria, difficoltà respiratorie, disturbi di stomaco ed eruzioni cutanee o lesioni. Questo è raro, ma ancora devono essere valutati come un rischio potenziale. Storia familiare di allergia al lattice può suggerire la scelta di silicone, invece.
 
Alcuni modelli iniziali di un porta-ciuccio succhietto vedere qualsiasi oggetto in plastica. Ora è più comune trovare un porta ciuccio lattice con scudi di plastica. Ci sono molte forme disponibili, alcuni progettato dai dentisti per aiutare a ridurre il potenziale danno dall'uso in bocca di un porta ciuccio con nome. La maggior parte dei dentisti, tuttavia, questo ordine è semplicemente un suggerimento di utilizzare un porta-ciuccio personalizzato quando il bambino è al fine di evitare problemi in seguito in ortodonzia. Ciucci laticce inoltre sono disponibili in diverse dimensioni. Alcuni sono adatti per neonati e bambini piccoli e gli altri sono per i bambini migliore e oltre per i 12 mesi.
 
Mentre alcuni genitori possono essere soggette a sedersi in una quantità enorme di porta-ciucci personalizzate prima della nascita del bambino, questo non è sempre consigliabile. Alcuni bambini hanno bisogno di essere incoraggiati a prendere il ciuccio e ancora non è possibile prendersi cura di loro. Non vale la pena di provare a forzare un porta-ciuccio ad un bambino che odia veramente, e per di più, rompendo la dipendenza di un portaciuccio può essere un'esperienza sconvolgente per genitori e figli. Più importante di scelta tra un ciuccio lattice e silicone possono scegliere di stabilire la dipendenza porta ciuccio succhietto, in primo luogo.

 

Scrivi commento

Commenti: 0