Devo lasciare che mio figlio ha un porta-ciuccio?

portaciuccio porta ciuccio personalizzato con nome fatto a mano
portaciuccio con nome

La decisione di abituarsi a sottoporre un bambino a un porta ciuccio personalizzato succhietto è una decisione dei genitori, anche se variano quando si chiede il parere dei pareri degli esperti. Alcuni esperti ritengono che il portaciuccio succhietto del bambino neonato può impedire lo sviluppo di parola e una buona crescita dei denti. Allo stesso modo, i sostenitori ritengono che l'allattamento al porta-ciuccio personalizzato con nome succhietto puo creare "confusione capezzoli", una condizione che può influenzare l'allattamento al seno. Tuttavia, ci sono altri che credono che un porta-ciuccio personalizzato con nome succhietto causa problemi di sviluppo a tutti.
Il destino di un porta-ciuccio succhietto è quello di aiutare il bambino ad imparare a calmarsi. Per un neonato, suzione è un riflesso naturale che nasce. Mentre succhiare é la sua capacità naturale è ciò che permette loro di nutrirsi quasi subito dalla nascita, l'aspirazione di porta-ciuccio succhietto è un'azione calmante per molti bambini. Per i neonati che trovano conforto in qualcosa di succhiare un porta-ciuccio succhietto dà semplicemente un oggetto familiare a succhiare.
In alcuni ospedali, il porta-ciuccio succhietto è introdotto nella stanza dei bambini dopo la nascita. Se si decide di non introdurre un ciuccio, è necessario effettuare la vostra preferenza noti in anticipo. Molti bambini che non hanno un portaciuccio succhietto semplicemente ciucci e trovare la stessa comodità di succhiare dita o pollici. Se avete intenzione di allattare, si deve consultare con un consulente di lattosio sull'introduzione di un porta-ciuccio succhietto ciuccio.
La ragione principale dei genitori esitano a introdurre i vostri bambini ad un porta-ciuccio succhietto è perché adesione a lungo termine. Molti genitori temono che il loro bambino di tre anni e ancora con un porta-ciuccio succhietto. Tuttavia, si noti che è possibile scegliere di utilizzare un ciuccio per l'auto-calmante durante l'allattamento e lo svezzamento il bambino lo stesso se si lascia la bottiglia o della mammella. Per contro, alcuni genitori temono che i loro figli saranno gli sciocchi pollice non ha un porta-ciuccio succhietto e la paura di sviluppare un'abitudine difficile da rompere.
Nel decidere se introdurre o meno il bambino a una porta-ciuccio, è meglio aspettare. Ogni bambino è diverso e alcuni bambini imparano a calmarsi, senza alcun aiuto. Alcuni bambini non hanno un porta-ciuccio succhietto, anche quando si è introdotto. Altri bambini possono costantemente lamentarsi se non si oppongono al loro istinto di succhiare trasferire in ogni momento. Fate attenzione al vostro bambino e quello che sembra il più naturale per loro. Molti bambini usare porta-ciuccio personalizzato per qualche mese e poi rompere la stessa cosa, come si sviluppano.
A meno che non avete la vostra filosofia radicata sul l'uso del porta-ciuccio succhietto, solo aspettare e vedere e rispondere, come il vostro bambino ha bisogno di voi. Non si deve usare una porta-ciuccio come un mezzo per il potere la soppressione o la necessità di piangere, ma si può tranquillamente usare il porta-ciuccio succhietto per aiutare il vostro bambino con auto-calmante se rispondono ad essa. Assicurati di prestare molta attenzione all'uso sicuro di porta-ciuccio succhietto e non dare ad un bambino un porta ciuccio personalizzato con nome spezzato, diviso, o screpolature.

Scrivi commento

Commenti: 0